Partecipa al concorso di DreadHead Italia!

Partecipa al concorso di DreadHead Italia!

Il concorso è chiuso. La vincitrice è Alice B.! Grazie infinite a tutti per aver partecipato!


Benvenuti nel primo concorso a premi di DreadHead Italia!

Per festeggiare il primo anno di questo sito ho deciso di creare una raccolta fondi, che servirà a sostenere le spese di manutenzione di Dreadhead Italia. Un fortunato donatore sarà estratto a sorte per vincere una bellissima spiral tie tra le 10 disponibili. Le istruzioni sono in questa pagina e nel video: (in elaborazione)

NOTA: Più donazioni raccoglieremo, più spiral ties verranno messe in palio. Per cui, più partecipanti abbiamo più aumenta la possibilità di vincita di ognuno! Condividi questo post con i tuoi amici e aiutaci a coinvolgere più partecipanti possibile.

Come partecipare: istruzioni passo passo

  1. Effettua una donazione con il pulsante in basso, scegliendo tra 1, 2, 3, 4 e 5 entrate nel menù a tendina. Ogni entrata è una possibilità di vincita. Quindi, donando un’euro avrai una possibilità di vincita, e donandone 5 avrai 5 possibilità di vincita.
  2. Assicurati che la donazione non sia anonima, in modo che io possa sorteggiarti.
  3. Modi per condividere il concorso: puoi inviare la pagina via whatsapp, facebook, email, ecc, tramite i pulsanti qui in basso. La condivisione non è necessaria per partecipare al concorso, ma è molto apprezzata e potrebbe aumentare le tue possibilità di vincita 🙂

REGOLAMENTO E SPECIFICHE

  1. Le spiral ties disponibili sono quelle delle foto su questa pagina.
  2. Se non vengono completate le istruzioni passo-passo al concorso di Dreadhead Italia, la partecipazione non potrà essere garantita.
  3. Il vincitore verrà estratto a sorte durante una live su YouTube il 31 marzo, e contattato via email per accettare la vincita.
  4. Se il vincitore non risponderà all’email entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita, un secondo sorteggio sarà effettuato e un secondo vincitore verrà nominato.
  5. Essendo fatte a mano alcune Spiral Ties possono avere imperfezioni, che comunque non ne compromettono la funzionalità.
  6. IMPORTANTE: senza queste donazioni Dreadhead Italia non potrebbe sopravvivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.